CES 2015: Philips presenta una cuffia Lightning con cancellazione del rumore e senza batteria!

Durante il CES 2015 di Las Vegas, il produttore olandese Philips sta annunciando davvero moltissimi prodotti per tutti i device della casa di Cupertino. Scopriamo insieme la cuffia con connettore Lightning NC1L.

philipsnoisecan2015

Philips è stata uno dei primi produttori di cuffie con connettore Lightning con cancellazione del rumore: la linea Fidelio acquisisce un nuovo prodotto che non richiede batterie esterne.

Le cuffie Fidelio NC1L, proprio come le M2L, assicurano una chiara e pulita riproduzione dei vostri contenuti multimediali andando a sfruttare la comoda connessione Lightning dei vostri iDevice, ma senza la necessità di avere batterie sempre cariche all’interno delle vostre cuffie. Ciò assicura ore e ore di riproduzione multimediale in tutta comodità. Tali cuffie inoltre vi permetteranno di effettuare qualsiasi conversazione telefonica restituendo un audio pulito al vostro interlocutore.

Le cuffie NC1L saranno presto disponibili negli Stati Uniti al prezzo consigliato di 299$. Prezzi e disponibilità in Europa non sono ancora noti.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News