Mini Motor Racing WRT: arriva il sequel e con tanto divertimento in più

Fresco fresco su App Store, arriva il nuovo gioco “Mini Motor Racing WRT”, l’attesissimo sequel del già famoso Mini Motor Racing di cui trovate la nostre recensione qui. Mentre la versione 2011 risulta disponibile al prezzo di soli 0,89 €, “Mini Motor Racing WRT” viene offerto gratuitamente, privilegiando la modalità free-to-play. Diversamente per quanto accade per la maggior parte dei giochi presenti su App Store, l’app di oggi è stata pubblicata unicamente per iPhone, ma l’apposita versione per iPad dovrebbe arrivare a breve. All’interno dell’articolo troverai anche il nostro gameplay pubblicato su YouTube.

Mini Motor Racing WRT iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Per tutti coloro che lo stavano aspettando o, semplicemente, per gli appassionati di corse automobilistiche un po’ diverse dal solito, giunge finalmente su App Store il tanto atteso sequel di Mini Motor Racing. Per quanto riguarda il download, sono necessari 87.4 MB di peso, l’app risulta tradotta unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

Mentre attendiamo che gli autori The Binary Mill rilascino anche l’apposita versione per iPad, Mini Motor Racing WRT giunge finalmente su App Store in versione iPhone. Per chi ancora non lo sapesse, trattasi di un bel gioco di mini gare automobilistiche, caratteristiche facilmente intuibile anche dallo stesso titolo. Rimane invariato lo scopo, ovvero portare a termine una serie di emozionanti sfide su vari circuiti, con la particolarità di avere una perenne visuale dall’alto. Altra caratteristica che si evince dalla sigla “WRT”, le gare non si svolgeranno unicamente sull’asfalto, ma dovremo affrontare circuiti misti anche offroad. A disposizione numerose gare contro il computer oppure, per chi volesse affrontare utenti online, molto interessante anche la modalità multiplayer. In particolare potrai fare squadra con i tuoi amici e sfidare altri club.

Di seguito il nostro video pubblicato su YouTube:

Trattandosi di un gioco di gare, dovrai aggiudicarti premi, rispetto e potenziamenti di vario tipo, vincendo le gare. Se non avete voglia di aspettare, potete accedere fin da subito all’apposita sezione “in-app” e mettere mano al portafoglio. Ricorda sempre di scegliere il giusto assetto per la tua auto, in base al circuito affrontato. Questo particolare risulta fondamentale se aspiri a diventare uno dei più bravi piloti di Motor Racing WRT. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi: un volante virtuale viene mostrato sul display, mentre sulla parte opposta troviamo il freno ed il tasto per attivare il Nitro. Per quanto riguarda la grafica, questa è stata notevolmente migliorata rispetto alla precedente versione.

Mini Motor Racing WRT iPhone pic1

Con incredibile grafica HD, oltre 30 piste nuove e classiche, modalità campionato e sfida, sfide fra club, massiccia carriera giocatore singolo, veicoli con licenza ufficiale Nissan, Kia e Choro-Q (penny racer), Mini Motor Racing WRT è l’ultimissima esperienza di gara per dispositivi mobili.

Il gioco è disponibile da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store