Tweetbot si aggiorna con il supporto a iOS 8 e iPhone 6

Con il nuovo update rilasciato su App Store, il noto client di Twitter Tweetbot 3 ha introdotto il supporto a iOS 8 e iPhone 6.

tweetbot3

VEDI SU APP STORE

Tweetbot è un client per Twitter, ritenuto da molti il migliore nel suo campo. L’applicazione offre il pieno supporto al noto social network e ci permette di interagire con il nostro account anche in mobilità, direttamente dal nostro iPhone, consentendoci si svolgere un grande numero di azioni come leggere la nostra Timeline, visionare le nostre menzioni, i messaggi privati, caricare fotografie, e molto altro, sfruttando anche il supporto alle gestures, che faciliteranno le varie operazioni. Grazie poi alle notifiche Push nativamente presenti in Tweetbot, potremo rimanere costantemente aggiornati sulle recente attività del nostro account grazie agli avvisi inoltrati anche ad applicazione chiusa.

L’app è stata recentemente ridisegnata per avvicinarsi alla grafica del nuovo sistema operativo mobile di Apple. Il nuovo aggiornamento di Tweetbot 3 introduce diverse novità per le immagini. Ecco di seguito le novità della versione 3.5:

  • Ottimizzto per iOS 8;
  • Ottimizzato per iPhone 6/6+;
  • Aggiunte le notifiche interattive;
  • Supporto 1Password;
  • Supporto per le estensioni;
  • Bug fix.

Tweetbot 3 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€. Se siete interessati, potete leggere la nostra originale recensione della prima versione di Tweetbot cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti