Facebook aggiorna “Messenger” con alcune novità

Facebook ha aggiornato l’app ufficiale di “Messenger” per iPhone e iPad con alcune novità.

messenger_iphone

VEDI SU APP STORE

Facebook Messenger per iPhone e iPod touch è stata completamente ridisegnata con un nuovo look in stile iOS 7 e con una grafica complessivamente più pulita e simile a quella dell’applicazione ufficiale del noto social network.

Oltre alla classica chat online con gli amici, Facebook Messenger per iOS consente anche di scambiare messaggi gratuiti tramite Facebook Messenger utilizzando il proprio numero di telefono: in sostanza, anche se un amico risulta irraggiungibile tramite Facebook, potrete comunque inviargli un messaggio con Facebook Messenger in modo completamente gratuito. Inoltre, adesso è possibile visualizzare quali amici sono collegati tramite Facebook Messenger e quali, invece, accedono da altre applicazioni o dalla versione desktop di Facebook. Cambia anche la vista di navigazione, con possibilità di guardare le chat recenti, le persone su Messenger e le Impostazioni dell’app.

L’applicazione è stata aggiornata con l’introduzione di alcune novità:

  • Condivisione più semplice delle foto: scegli ancora più foto da inviare contemporaneamente;
  • Miglioramenti relativi alla visualizzazione di foto e video;
  • Risoluzione dei problemi con i video.

L’aggiornamento di Facebook Messenger è ora disponibile gratuitamente per il download da App Store e può essere scaricato da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti