Lo svolazzante gioco d’azione e avventura di Steel Wool Games arriverà questa estate

 Steel Wool Games e il produttore indipendente Ripstone annunciano che il loro gioco di azione e avventura Flyhunter Origins sarà disponibile da quest’estate per PS Vita, PC, Mac, Android, iPad, iPhone, iPod touch e dispositivi Tegra.

Flyhunter Origins

Sviluppato da alcuni dei migliori grafici e animatori dell’industria cinematografica, Flyhunter Origins offrirà una combinazione unica di sequenze filmate, personaggi e trama, degna di un team con le straordinarie credenziali di Steel Wool Games.

Il protagonista del gioco è Zak, il maldestro custode di una navetta spaziale aliena e un aspirante cacciatore di mosche di Burbarol 3. Lavora a bordo della “Rana”, la leggendaria nave dei cacciatori di mosche, ma da sempre sogna di vivere una grande avventura. Mentre la navicella sorvola l’orbita terrestre e gli eroici cacciatori di mosche riposano in un profondo sonno criogenico, il prezioso carico di insetti della Rana viene sganciato improvvisamente nello spazio e precipita sulla Terra! A quanto pare il goffo custode Zak è l’unico che può sistemare le cose. Riuscirà il nostro aspirante eroe a scambiare il suo spazzolone con un super schiacciamosche, diventando un vero cacciatore d’insetti? Per fortuna Zak è abituato a lavorare sodo, perché dovrà darsi da fare parecchio per riuscire nella sua impresa! Perciò sbrigati e aiuta il piccolo alieno a completare la sua missione, prima che gli “investitori” si accorgano che i loro preziosi insetti sono spariti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime