Black & White life: Brain Sharp Panda Puzzle – Un nuovo gioco in arrivo su App Store

Oggi vogliamo anticipare delle informazioni su un interessante gioco in uscita questo mese su App Store. Il team di sviluppo si chiama 108 Farm e il gioco si chiamerà “Black & White life: Brain Sharp Panda Puzzle”.

image

La storia del gioco parla di Russell, un giovane panda che vive insieme a sua nonna in un remoto villaggio della Cina. Il mondo in cui vivono, però, è in bianco e nero e la nonna é triste perchè sogna una realtà piena di colori vivaci. Russell allora decide di realizzare il suo sogno e partire all’avventura per trovare i colori e colorare il mondo. Questa nuova avventura lo porterà a visitare e colorare tanti luoghi differenti, per rendere felice la nonna e ricevere in premio il suo favoloso stufato di bambù.

image

Il gioco, nello specifico è un Puzzle Game a piattaforme, basato su un gameplay facile ma divertente: il gioco consiste nell’aiutare il personaggio principale (un panda) a raggiungere una meta finale (un secchio) partendo da un punto prestabilito e cercando di raccogliere il maggior numero di macchie colorate possibile. L’utente ha il compito di inserire degli oggetti all’interno dei livelli per aiutare il protagonista a raggiungere la meta.

Vi lasciamo ad un video-trailer del gioco:

Il gioco sarà disponibile dall’11 aprile su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime