Case Power la custodia con batteria integrata per iPhone 5/5s

Attiva presenta Case Power, la custodia per iPhone 5/5s che oltre a proteggere gli ultimi smartphone Apple consente anche di ricaricarli nel momento del bisogno.

casepower


Case Power è la custodia con batteria integrata da 2400mAh che fornisce quasi due cariche all’iPhone 5/5s. La cover consente di sfruttare, quando non si ha a disposizione una presa di corrente, tutte le funzionalità dello smartphone senza avere paura di rimanere senza batteria.

La custodia è in grado di offrire infatti fino a 200 ore di ricarica in standby, fino a 6 ore di chiamate e di navigazione in Internet e 8 ore di video, per utilizzare il proprio smartphone senza limiti (uso intensivo delle app, chiamate, chat, giochi e molto altro ancora).

Con uno spessore di soli 16 mm Case Power è pensata per avere sempre con sé una doppia batteria di scorta senza alcun peso ulteriore rispetto a quello del dispositivo. Inclusi nella confezione un cavo di ricarica, una prolunga per gli auricolari, due custodie colorate. Apple invece ha certificato la custodia di colore nero.

Case Power è disponibile ad un prezzo di vendita di 79.00 €.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori