Fiocco Headset by SBS: la cuffia pensata per l’inverno – La recensione di iPhoneItalia

Fiocco Headset è la nuova cuffia di SBS pensata per l’inverno che può essere usata anche come un comodo paraorecchie. In questo articolo vi proponiamo la nostra recensione completa di questo accessorio.

IMG_1523

Le cuffie multifunzione Fiocco sono state pensate da SBS per tutti coloro che vorranno ascoltare musica all’aperto durante la stagione invernale tenendo al caldo le orecchie. Queste cuffie over ear, infatti, presentano dei padiglioni piuttosto ampi e soprattutto rivestiti come fossero dei veri e propri paraorecchie in morbida lana.

IMG_1522

La cuffia Fiocco di SBS è pensata per ascoltare musica all’aperto anche in inverno senza rinunciare ad un look piacevole. In più, la cuffia offre, tramite microfono integrato, la possibilità di comunicare al telefono e di rispondere, eventualmente, alle chiamate ricevute mentre si utilizza la cuffia.

IMG_1524

 

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la cuffia SBS Fiocco include un connettore jack da 3.5 mm, un microfono integrato e un tasto di risposta per le chiamate. Inoltre, i padiglioni sono regolabili in altezza per consentire un migliore ascolto in relazione alla conformazione della testa dell’utilizzatore.

IMG_1527

Per quanto riguarda i Pro della cuffia, invece, abbiamo:

  • Design invernale, piacevole al tatto e alla vista.
  • Padiglioni molto comodi e caldi, ideali per la stagione invernale.
  • Possibilità di regolare l’archetto a seconda della conformazione della testa.
  • Qualità audio: discreta ma comunque adeguata alla tipologia di cuffie.

Mentre tra i Contro inseriamo:

  • Qualità del microfono: l’interlocutore noterà la differenza con il microfono dell’iPhone.
  • Qualità del cavetto: non sembra particolarmente robusto, pur non avendo dato segni di cedimento.

La cuffia Fiocco Headset può essere acquistata online tramite il sito di SBS oppure nei migliori negozi di accessori per dispositivi mobili. Il prezzo della cuffia è di 24,90 euro e, nel caso in cui vogliate conoscere i vari modelli disponibili ed eventualmente ordinarne un esemplare online, potete leggere la scheda tecnica del prodotto qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori