OtterBox annuncia nuove custodie per iPhone 5S

OtterBox ha presentato la nuova linea di super-custodie per iPhone 5S, tutte pensate per consentire l’utilizzo del Touch ID senza problemi.

otterbox-5s

OtterBox lancerà 4 nuove custodie per iPhone 5S, tutte di tipo premium con una protezione completa per il dispositivo.

OtterBox, l’azienda produttrice della custodia per smartphone più venduta in America Settentrionale, annuncia la disponibilità immediata delle custodie Defender SeriesCommuter Series,Reflex Series e Prefix Series  e delle pellicole protettive Clearly Protected™per iPhone 5S.

Sfoggiando caratteristiche quali il Touch ID, il coprocessore di movimento e il velocissimo chip A7, l’iPhone 5s deve essere protetto non appena viene tolto dalla confezione. E chi utilizzerà il nuovo iPhone 5C vorrà tenere il suo guscio monoscocca in lucido policarbonato al riparo da segni e graffi. Presto OtterBox renderà disponibili altre alternative per proteggere l’iPhone 5C, tra cui le custodie Defender Series e Commuter Series. Chi possiede uno smartphone Apple potrà anche personalizzare la protezione del proprio dispositivo con una delle oltre 215 combinazioni di colore delle custodie “Build Your Own” Defender Series e Commuter Series.

La Defender Series (59,90$)combina una protezione per lo schermo integrata, una struttura interna in policarbonato e un rivestimento esterno in gomma sintetica anti-urto per fornire una protezione eccezionale da graffi, polvere e cadute. Il nuovo design della Defender Series è stato progettato per accogliere la nuova tecnologia Touch ID, il sensore per la lettura delle impronte digitali; la custodia non impedisce di utilizzare appieno tutte le funzioni del dispositivo. Inclusa nella confezione, una clip da cintura a fondina girevole per trasportarlo comodamente lasciando le mani libere.

Le custodie Commuter Series (44,90$) offrono sicurezza sotto forma di una pellicola autoadesiva per proteggere lo schermo, un robusto strato intermedio in gomma sintetica e un resistente guscio in policarbonato. Queste custodie entrano facilmente in tasca e sono disponibili in numerosi nuovi colori.

Nelle custodie Reflex Series (24,95$), il design elegante si adatta ai nuovi iPhone. La custodia, composta da due elementi scorrevoli, si monta rapidamente e si smonta facilmente per inserire il dispositivo nel dock. Le Reflex Zones – i cuscinetti d’aria agli angoli della custodia – assorbono gli urti, dissipandoli dal dispositivo. Una pellicola autoadesiva protegge il vetro da graffi e sporcizia.

Le custodie Prefix Series (19,95$)sono formate da una monoscocca esterna a doppia densità per massimizzare l’assorbimento degli urti e proteggere in tutta facilità. I cuscinetti di gomma sintetica attutiscono gli urti, una pellicola autoadesiva impedisce che il display si graffi.

Le pellicole Clearly Protected (19,95$), ora disponibili per iPhone 5S, offrono una linea completa di prodotti per la protezione dello schermo.

  • Vibrant – Realizzata in poliuretano lucido, ad alta resistenza e auto-riparante, mantiene la brillantezza e la nitidezza del display
  • Clean – Realizzata in poliuretano opaco, ad alta resistenza e auto-riparante, riduce il riflesso, le impronte digitali e le macchie
  • Privacy – Realizzata in poliestere Quadlaminar di ottima qualità, nasconde il testo e le immagini da sguardi indiscreti su tutti i quattro lati

Potrete trovare maggiori informazioni sulla linea completa di custodie OtterBox per dispositivi Apple, tra cui iPhone, iPod touch, iPad e iPad mini, su www.otterbox.it Tutte le custodie OtterBox per iPhone 5S sono anche compatibili con iPhone 5.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori