GBC arricchisce la linea iSnatch Street Style con le cuffie GROOVY e gli auricolari SHOOX

GBC presenta GROOVY e SHOOX, le nuove Cuffie Street Style di iSnatch.

ZA200326


Molto leggere e comode da indossare, le Groovy con cavo rivestito in cotone impediscono fastidiosi attorcigliamenti. I morbidi cuscinetti assicurano un buon isolamento acustico che permette di concentrarsi solo sulla musica in metropolitana, in treno, passeggiando per la città oppure nella propria stanza. Nella confezione viene inoltre fornito un cavo prolunga da 4 metri col quale si trasformano in una eccezionali cuffia TV.

Gli auricolari Shoox garantiscono un buon comfort di ascolto grazie ai cuscinetti in silicone intercambiabili forniti in tre misure diverse (small, medium, large) per adeguarsi ad ogni tipo di orecchio e assicurare aderenza perfetta per eliminare i rumori esterni.

Grazie al microfono integrato nel cavo con tasto per accettazione/termine chiamata, le Street Style sono pensate anche per conversazioni telefoniche di lunga durata. Con un range di frequenza da 20~20000Hz e un’impedenza di 32 Ohm, tutte le Street Style assicurano ottime prestazioni in termini di gamma di frequenze e purezza nella riproduzione del suono, che risulta potente ed equilibrato anche grazie agli speciali componenti utilizzati, come il neodimio per i magneti.

GROOVY disponibili in Rosa, Rosso, Azzurro e Nero € 24,90
SHOOX disponibili in Rosa, Rosso, Azzurro e Bianco € 9,90

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori