Arriva un’importante novità per Foursquare

Foursquare ha aggiornato la sua applicazione per iPhone aggiungendo un’importante funzione di condivisione.

Schermata 2013-08-22 alle 03.58.02

VEDI SU APP STORE

Foursquare è l’applicazione ufficiale per iPhone dell’omonimo social network che ci permette di rimanere sempre aggiornati con i nostri amici e con il mondo intorno a noi; potremo essere costantemente al corrente degli spostamenti dei nostri amici, ricevere suggerimenti e sbloccare sconti e premi. In mobilità avremo la possibilità di comunicare la nostra posizione, condividere fotografie e ricevere commenti ed anche suggerimenti. Effettuando numerosi check-ins in un determinato posto riusciremo a sbloccare anche diverse medaglie, titoli e premi, ricevendo anche il titolo di “Sindaco” in alcune occasioni.

Ecco le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • Condividi e cataloga le tue esperienze ovunque tu vada;
  • Ottieni suggerimenti personalizzati e offerte in base a dove tu, i tuoi amici e le persone con i tuoi stessi gusti siete stati;
  • Cerca qualsiasi cosa (da ‘wi-fi gratis’ agli ‘gnocchi’) oppure sfoglia le categorie popolari;
  • Scopri preziosi consigli e liste con la conoscenza da addetti ai lavori di esperti locali, marchi e celebrità.

Con questa nuova versione, l’utente potrà segnalare un ristorante o un locale e inserire informazioni utili sull’attività commerciale: accetta carte di credito? Ci sono tavoli all’esterno? Bisogna prenotare? E’ aperto a pranzo? Inserendo queste info, tutti gli altri utenti che desiderano andare in un determinato locale avranno la possibilità di informarsi al meglio.

L’applicazione Foursquare può essere scaricato direttamente da App Store in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti