In arrivo un aggiornamento per l’app “Apple Store” per iPhone nei punti vendita con offerte su iTunes Store, iBookstore ed altri servizi dell’azienda

Secondo quanto riportato da 9to5Mac Apple avrebbe intenzione di rilasciare un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Apple Store per iOS con l’introduzione un design leggermente modificato e la segnalazione di offerte sugli altri suoi servizi.

applestoreapp

 

Come da titolo, secondo quanto riportato dal noto blog 9to5Mac Apple avrebbe intenzione di rilasciare un nuovo importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Apple Store per iOS disponibile nei dispositivi esposti nei punti vendita, come parte del progetto di Tim Cook per vendere più iPhone negli Apple Store.

L’update, che dovrebbe essere rilasciato martedì 23 luglio, riguarderà quindi la versione dell’applicazione di iPhone ed iPod touch negli store ufficiali, almeno secondo quanto segnalato da una fonte con informazioni sull’applicazione.

Il software è stato ridisegnato per risultare maggiormente in sintonia con l’interfaccia utente di Apple Store, iTunes Store ed iBookstore in iOS 6. Il motivo di questi cambiamenti è principalmente uno: una delle principali funzioni che verranno introdotte con l’aggiornamento riguarda i contenuti digitali. Come viene mostrato anche nello screenshot presente ad inizio articolo, l’app promuoverà contenuti dai tre store di Apple, normalmente a pagamento, in offerta, che potranno quindi essere scaricati gratuitamente per un periodo limitato.

La compagnia di Cupertino crede che questo possa rappresentare un incentivo all’acquisto dell’iPhone e dovrebbe migliorare la consapevolezza degli utenti su applicazioni, iTunes e contenuti iBooks. L’iniziativa di Tim Cook prevede inoltre che i dipendenti installino sui nuovi dispositivi iOS venduti anche l’applicazione ufficiale “Apple Store”, nota solamente al 20% dei consumatori secondo un recente sondaggio.

Di conseguenza un numero maggiore di utenti verrà in contatto con i canali di vendita diretta di Apple.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News