Tweetbot per iPhone si aggiorna con il supporto ai video di Instagram

Tweetbot per iPhone è stato aggiornato con il supporto ai video di Instagram.

tweetbot_iphone

VEDI SU APP STORE

Tweetbot è un client per Twitter, definito “con personalità” dagli stessi sviluppatori, principalmente a causa della sua interessante interfaccia grafica curata fino all’ultimo dettaglio e ai suoni integrati. L’applicazione offre il pieno supporto al noto social network e ci permette di interagire con il nostro account anche in mobilità, direttamente dal nostro iPhone, consentendoci si svolgere un grande numero di azioni come leggere la nostra Timeline, visionare le nostre menzioni, i messaggi privati, caricare fotografie, e molto altro, sfruttando anche il supporto alle gestures, che faciliteranno le varie operazioni. Grazie poi alle notifiche Push nativamente presenti in Tweetbot, potremo rimanere costantemente aggiornati sulle recente attività del nostro account grazie agli avvisi inoltrati anche ad applicazione chiusa.

Tra le caratteristiche principali dell’applicazione troviamo:

  • Timeline Multiple;
  • Smart Gestures;
  • Notifiche Push native;
  • Filtri “mute” per bloccare i messaggi da utenti senza “unfollowarli”;
  • Possibilità di sincronizzare la posizione nella Timeline;
  • Navigazione personalizzabile;
  • Supporto per servizi quali Pocket, Instapaper, Readability, Cloudapp e Droplr;
  • Salvataggio di bozze, aggiunta della localizzazione e POI, possibilità di allegare foto/video/note e di gestire le proprie liste.

Tweetbot è stato da poco aggiornato, sia nella sua versione per iPhone che per iPad, con l’introduzione del supporto ai nuovi video di Instagram, funzionalità annunciata recentemente da Facebook. Gli sviluppatori  hanno inoltre corretto svariati bug.

Tweetbot per iPhone potrà essere acquistato su App Store al prezzo di 2,69€, mentre la versione per iPad è disponibile a questo indirizzo sempre al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti