Skype per iPhone si aggiorna con alcuni miglioramenti: invio dei messaggi video illimitato

27 giugno 2013 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

L’ultimo aggiornamento pubblicato su App Store per Skype migliora alcuni aspetti dell’applicazione, rendendola più affidabile e stabile.

skype_iphone

Skype for iPhone (AppStore Link)
Skype for iPhoneSkype Communications S.a.r.lCategoria: Social network

Skype è un servizio che non ha bisogno di presentazioni, in quanto è noto per le sue caratteristiche tali da permettere conversazioni, chiamate e videochiamate online in modo del tutto gratuito verso altri utenti Skype. Grazie all’applicazione disponibile su App Store per iPhone avremo la possibilità di sfruttare tutte le principali funzionalità del servizio anche in mobilità attraverso una connessione ad Internet, sia Wi-Fi che 3G. Potremo consultare la lista completa dei nostri contatti, avviare una chat, chiamare ed inviare SMS eventualmente tramite le tariffe offerte da Skype. Naturalmente le chiamate effettuate verso i nostri contatti Skype tramite il servizio saranno gratuite, nonostante sia importante precisare come sia necessaria la presenza di un piano dati con il proprio operatore se in 3G.

Dopo l’arrivo dei video messaggi Skype ha pubblicato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione dedicata ad iPhone includendo una serie di miglioramenti alle funzionalità del software, come ad esempio chiamate, condivisione ed altro ancora:

  •  Miglioramento della qualità e della stabilità delle chiamate;
  • Condivisione delle foto più affidabile;
  • Accessibilità migliorata per i videomessaggi;
  • Miglioramenti e correzioni generali.

Altra novità riguarda la possibilità di inviare gratuitamente un numero illimitato di video messaggi ai propri contatti Skype. Prima, la possibiltà di inviare video messaggi in modo illimitato era prevista solo per gli utenti premium.

Skype è disponibile su App Store in modo completamente gratuito e l’applicazione potrà essere scaricata da questo link.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.