Pronto Elba, l’app per scoprire l’isola d’Elba

È nata a Firenze Pronto Elba, la nuova app gratuita dedicata all’isola d’Elba. Lanciata da Edimedia, agenzia di comunicazione e pubblicità è disponibile nella doppia versione italiano e inglese e contiene tutte le informazioni utili e aggiornate per organizzare il soggiorno sull’Isola.

pronto elba

VEDI SU APP STORE

Dopo la lunga esperienza della guida cartacea Pronto Elba, che ha compiuto venticinque anni nel 2012 e che per quell’occasione si era già “evoluta” con un nuovo formato, Edimedia ha varcato con questa APP gratuita la grande frontiera dello sbarco su Smartphone e Tablet.

L’app di Pronto Elba, realizzata in doppia lingua (inglese e italiano), è una guida semplice, completa e sempre aggiornata per orientarsi fra le bellissime spiagge, le incantevoli località e gli eventi più importanti dell’isola.

Hotel, residence, campeggi, appartamenti e b&b, lo shopping e il cibo, le attrazioni, le escursioni, tutti i servizi per il tempo libero e lo sport oltre alle sezioni dedicate alla storia, alle tradizioni e al folklore e le informazioni utili di una terra tutta da scoprire. Circa 200 strutture sono già presenti nella APP e ad ogni aggiornamento (il primo è in programma per la fine di giugno), altre potranno aderire all’iniziativa.

ProntoElba, dunque, raddoppia per diventare uno strumento sempre più completo e aggiornato, ottimo alleato per orientarsi fra le bellissime spiagge, le incantevoli località e gli eventi di questo gioiello dell’Arcipelago toscano, apprezzato per le sue bellezze artistiche e per gli splendidi paesaggi naturali.

Alla guida è collegato il sito www.prontoelba.it, anch’esso completamente rinnovato, ricco di informazioni e sempre aggiornato con eventi e news da tutte le località dell’isola.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

 

iPhone 14 Pro in sconto su amazon logo

Applicazioni App Store