iPhoneItalia Quick Updates 25/06: Speedtest, Blogpress e Air France

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono Speedtest, applicazione per testare la velocità della propria connessione, Blogpress, app dedicata ai blogger e Air France, applicazione ufficiale dell’omonima linea aerea.

quick_updates_iphoneitalia1

Speedtest Mobile

VEDI SU APP STORE

Istantanea iPhone 1

Speedtest.net è un servizio web molto famoso che serve, appunto, a misurare la velocità di connessione del proprio dispositivo. Ora è disponibile la versione ottimizzata per iPhone che, in un click, consente di misurare tale informazione. Tutte le misurazioni effettuate vengono salvate nella scheda Results, con tanto di data, ora, e dati sul download e sull’upload, nonchè icona relativa al tipo di connessione (dati o WiFi) ed eventuale localizzazione grazie al GPS integrato.

Tra le altre cose l’applicazione consente di misurare alcuni dati relativi a Download, Upload e Ping. I grafici, aggiornati in tempo rale, sono capaci di fornire un’idea della forza di connessione e tutte queste informazioni vengono archiviate per essere consultate in qualsiasi momento e possono essere condivise con molta facilità.

Ecco le novità dell’ultimo aggiornamento:

  • Disponibile in 15 lingue differenti;
  • Aggiunta la possibilità di scegliere il luogo di testing per l’intero server network;
  • Motore di engine rinnovato per migliorare performance e stabilità;
  • Risolti alcuni bug;
  • Miglioramenti all’interfaccia.

vjay

VEDI SU APP STORE

Istantanea iPhone 1

vjay è una nota applicazione sviluppata dalla società algoriddim e mette a disposizione degli utenti un potente strumento per l’editing di musica e video ed include 15 clip video esclusivi realizzati da superstar del genere electro-pop quali Far East Movement, Eclectic Method, Parov Stelar, J-Live e molti altri ancora.

L’app consente di utilizzare il proprio iPhone o iPod come vera e propria mashup machine, integrandosi direttamente con le librerie multimediali presenti sul nostro dispositivo: potremo infatti editare i nostri video musicali preferiti da iTunes o combinare canzoni presenti nella nostra libreria con dei clip video personali realizzando un’esperienza visiva interattiva. Per inserire clip personali, è possibile anche sfruttare la fotocamera del dispositivo e poi aggiungere effetti speciali, condividendo il risultato ottenuto su Facebook o YouTube.

  • Aggiornati e migliorati i contenuti video inclusi;
  • Aggiunta una intro esclusiva da Snoop Dogg a.k.a. Snoop Lion;
  • Aggiunto Key-Lock: modifica il tempo dell’audio/video senza influenzare il pitch.

Air France

VEDI SU APP STORE

Istantanea iPhone 2

Queste tutte le funzioni di questa applicazione dedicata a tutti i viaggiatori:

  • Pianificazione viaggio

Consulti gli orari dei voli e i tempi di transito, qualunque sia la sua destinazione. Ritrovi inoltre tutti i contatti di Air France, KLM e Flying Blue, dovunque nel mondo.

  • Prenotazione

Consulti il dettaglio della sua prenotazione inserendo il numero di biglietto, di prenotazione o di socio Flying Blue. Se usufruisce di un biglietto totalmente modificabile, può cambiare la sua prenotazione in pochi minuti e registrarsi su un altro volo.

  • Orari in tempo reale

Ritardo, scioperi… consulti le ultime informazioni relative al suo volo. Se va a cercare una persona all’aeroporto, verifichi l’ora di arrivo del suo volo, aggiornato in tempo reale.

Con l’ultimo aggiornamento gli sviluppatori della compagnia aerea hanno introdotto il pieno supporto a Passbook, permettendo agli utenti di registrare e salvare sul proprio iPhone le carte d’imbarco.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News