Anima The Game, da OutOfTheBit è in arrivo un nuovo strategico in tempo reale realizzato con l’iPad!

Dagli studi di OutOfTheBit sta nascendo un nuovo progetto che porterà su iPhone e iPad il gioco “Anima The Game”, uno strategico multiplayer e in tempo reale con grafica curata e molto originale.

Schermata 2013-05-31 alle 15.14.44

Lo scopo del gioco è quello di collezionare il maggior numero di sfere di energia in soli 120 secondi, cercando di battere l’avversario sul tempo. Alla fine di ogni turno vince chi ha collezionato più sfere. Non mancheranno potenziamento, ostacoli da lanciare all’avversario e diverse dinamiche che renderanno questo gioco davvero interessante.

Anima The Game è stato realizzato interamente usando un iPad e gira sul motore grafico Stork realizzato dalla stessa OutOfTheBit. Gli sviluppatori hanno voluto sperimentare con la parte grafica e con nuovi strumenti, scegliendo il vettoriale  senza usare nessun gradiente, effetti di luce e persino contorni alle immagini. Questo ha reso tutto più complicato e affascinante al tempo stesso. Non una singola bitmap è stata usata nel gioco e ogni singolo elemento è stato disegnato da Arnaud (il game designer) su di un iPad.

Al momento non sappiamo quando Anima sarà disponibile su App Store. Intanto ecco un breve filmato che si riferisce alla versione beta del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime