Da Zankyou arriva una nuova app per gestire ogni aspetto del matrimonio

Arriva su App Store un’applicazione che permette agli sposi di condividere tutte le informazioni relative al loro Grande Giorno, e di creare una lista di nozze online, foto di regali che gli invitati possono acquistare dal loro cellulare.

Schermata 2013-05-15 alle 14.14.18
VEDI SU APP STORE

La fatidica proposta è arrivata? Dopo l’emozione iniziale, probabilmente sarete in piena ansia da preparativi, ma con l’iPhone potrete dimenticarvi taccuini, agende telefoniche e consigli di mamme ed amiche. Lo smartphone può trasformarsi nel vostro miglior alleato, grazie ad una app che vi permetterà di organizzare ogni fase, prima, durante e dopo il Grande Giorno.

Il servizio di Lista nozze online Zankyou ha appena messo a punto un’app completa e semplice da usare, scaricabile gratuitamente che permette ai futuri sposi di pianificare il loro matrimonio, ma anche di gestire la propria lista nozze online direttamente dall’iPhone, creando regali e ricevendo contributi in 8 lingue e 6 valute diverse.

Scelta la data, gli sposi potranno creare un profilo personale in cui organizzare ogni fase e condividere con gli invitati le informazioni relative alla cerimonia. Potranno inoltre presentare i regali che desiderano, caricando foto ed idee nella lista nozze online, e permettendo agli ospiti di versare il loro contributo.

Gli invitati non avranno più scuse e non saranno ammessi ritardi: potranno consultare l’itinerario ed il programma della giornata, i parcheggi più vicini, e così via. Ognuno potrà catturare i momenti più speciali del Grande Giorno, e condividenderli in tempo reale caricando foto e commenti nel sito degli sposi.

Gli sposi potranno ringraziare in privato ogni ospite sia per il regalo sia per la sua partecipazione, e condividere con i loro cari le emozioni della giornata. Potranno inoltre decidere in assoluta libertà come, quando e dove disporre delle somme versate dai loro ospiti attraverso la loro lista nozze online, senza vincoli.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti