Twitter per iOS si aggiorna con l’anteprima delle applicazioni nei tweet

E’ arrivato su App Store l’aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Twitter per iOS, preceduto da un update della versione web del social network.

twitter_iphone

VEDI SU APP STORE

Twitter per iOS è l’applicazione ufficiale sviluppata per poter accedere all’omonimo social network potendo sfruttare tutte le funzionalità collegate al proprio account, come ad esempio inviare nuovi tweet, rispondere alle nostre menzioni, visualizzare e rispondere a eventuali DM e molto altro.

Tra le sue funzionalità è presente la possibilità di seguire i propri amici ed i loro aggiornamenti in tempo reale grazie alla timeline, ricevendo in tal modo tutte le informazioni anche tramite l’app ufficiale per iOS. Sempre dalla versione mobile dell’applicazione è possibile visualizzare le tendenze, sfogliare i nostri interessi e guardare gli utenti suggeriti in base alle varie categorie; è presente inoltre il supporto alle ricerche per scoprire gli utenti che parlano di un determinato argomento, come ad esempio politica o grandi eventi.

Nella giornata di oggi vi avevamo anticipato l’aggiornamento in questione con un articolo che parlava di alcune nuove funzionalità arrivate sulla versione mobile del sito web del noto social network. Con questo nuovo aggiornamento è infatti stato introdotto il supporto all’anteprima delle applicazioni, che ci permetterà di installare e lanciare le nostre app preferite direttamente dai tweet. Questo update apporta inoltre alcuni miglioramenti generali al software, tra cui tempi di avvio velocizzati ed alcuni fix; è ora anche possibile premere sulla scritta “Retwittato da” nei tweet.

Twitter è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo in una versione ottimizzata per iPhone, iPod touch ed iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti