Facebook per iOS si aggiorna con la possibilità di cambiare immagine di copertina da iPhone

Su App Store è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Facebook che introduce la possibilità di cambiare immagine di copertina direttamente da iPhone.

Facebook_iphone-570x4861

VEDI SU APP STORE

L’applicazione ufficiale di Facebook, che permette di accedere al vostro profilo del social network, è da sempre presente sull’App Store, ma molti di noi si sono più volte lamentati del fatto che fosse particolarmente lenta nel caricamento delle pagine e la visualizzazione di messaggi/notifiche. Dopo aver modificato più volte il proprio software, nella giornata di oggi il team di sviluppo ha rilasciato un importante aggiornamento che rende l’app più rapida e facile da utilizzare, ma è stata anche introdotta una nuova gesture per aprire/chiudere le immagini all’interno del social network.

Dopo aver finalmente introdotto il tanto atteso tasto “Condividi” all’interno dell’applicazione gli sviluppatori dell’app ufficiale di Facebook hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione che consentirà, dopo aver installato l’update, di scegliere l’immagine di copertina anche in mobilità sul proprio dispositivo iOS, con altre migliorie alle conversazioni di gruppo. Qui di seguito potete trovare il changelog ufficiale:

  • Dai al tuo diario un aspetto sempre nuovo aggiornando la tua immagine di copertina mentre sei in giro;
  • Scatta una nuova immagine di copertina oppure scegline una dal rullino (solo iPhone);
  • Invia un messaggio di gruppo con meno tocchi;
  • Rinomina e trova le conversazioni di gruppo con maggiore facilità.

L’applicazione di Facebook è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti