Abalone, il famoso gioco da tavolo, sarà disponibile dal 21 Marzo anche su iPhone e iPod touch

Con quasi sette milioni di copie del famoso gioco da tavolo vendute in giro per il mondo, Abalone è ufficialmente in arrivo sui dispositivi iOS e Android. Sppa4apps e Cazap hanno fatto team con i creatori di giochi Laurent Lévi e Michel Lalet per sviluppare una versione smartphone e tablet di Abalone che farà appello alla voglia di diventare uno stratega.

abalone

Abalone è un gioco da tavolo che si impara in un minuto,ma richiede una vita per padroneggiarlo. Per vincere, prova ad essere il primo a spingere sei delle biglie del tuo avversario fuori dal bordo del tavolo. Muovi una, due o tre delle tue biglie con una mossa in linea o laterale: se la tua linea ha più biglie del tuo avversario, puoi spingere le sue biglie fuori dal bordo del tavolo. Tieni sempre un occhio attento sulla tua posizione. La versione iOS e Android di Abalone è caratterizzata da circa 60 sfide ideate dal creatore del gioco che diventano progressivamente più difficili, con effetti sonori realistici, oltre 30 varianti di gioco e l’opzione per giocatori esperti di creare i loro tavoli.

Oltre a giocare il challenge mode contro l’intelligenza artificiale del gioco altamente sviluppata, puoi anche giocare Abalone in multiplayer mode con i tuoi amici. Muovete le vostre biglie insieme sullo stesso phone o tablet.

Credi di avere cosa serve per diventare un campione?

Trova uno spiraglio nel freeplay mode e aguzza il tuo ingegno contro oltre 30 varianti ufficilai di sfide, incluso la Swiss daisy, la Alien e la Fujiyama… E se questo non basta a soddisfare il tuo appetito di sfide folli, crea i tuoi tavoli con il livello editor.

Caratteristiche:

  • Votato “”Game of the Decade”” al International Games Festival di Cannes e vincitore del Mensa Select award by American Mensa.
  • Challenge mode: 60 sfide progressivamente più difficili per affinare le vostre abilità strategiche.
  • Freeplay mode con oltre 30 varianti ufficiali.
  • Multiplayer mode sullo stesso dispositivo per sfidare i tuoi amici.
  • Fino a 15 livelli bonus da sbloccare a cura dei giocatori più assidui.
  • Migliora la tua esperienza Abalone sbloccando achievements.

Abalone sarà disponibile dal 21 marzo su App Store.

iPhone 12 (64GB) in offerta su

Anteprime