Anche Attiva porta le Beats Pill by Dr. Dre in Italia

Attiva porta in Italia le Beats Pill by Dr. Dre, uno speaker wireless portatile totalmente integrato con la tecnologia brevettata Beats Audio e completato da ulteriori moduli fonici in grado di offrire una buona qualità audio.

pill-black-cmyk-thrqrtleft


Questo speaker è pensato per chi non vuole rinunciare ad avere con sé un sistema audio curato nel design e di alta fedeltà e qualità nel suono. Tutte le caratteristiche di Beats Pill, dal posizionamento dei driver, ai materiali della griglia, alla funzione di cancellazione dell’eco, sono state specificamente studiate e progettate per ottimizzare la qualità del suono e massimizzare il volume.

Beats Pill è uno speaker bluetooth con tecnologia tap-to-pair NFC e apt-X comprensivo di 8 profili e microfono integrato; dalle dimensioni molto ridotte, offre una buona qualità di ascolto grazie ai 4 speaker integrati. Ha un peso di 314 grammi, dimensioni molto ridotte e ha un raggio di azione di 9 metri in Bluetooth, ma offre anche un ingresso jack da 3,5 mm per il collegamento con prodotti non wireless. Lo speaker può essere collegato via cavo o bluetooth anche allo smartphone per ascoltare brani direttamente dal telefono o servirsi del potente sistema vivavoce che permette di gestire semplicemente telefonate e conference call senza la necessità di collegarsi a una linea telefonica fissa o cercare una sala riunione dotata di apposito dispositivo.

Una volta caricata la batteria agli ioni di litio, offre 7 ore di riproduzione sonora continua. La funzione di spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo contribuisce a preservare la durata della batteria e l’adattatore di alimentazione AC con presa USB consente di ricaricare la batteria anche tramite PC.

Disponibile in tre diverse varianti cromatiche – rosso, nero, bianco (e presto nuove colorazioni saranno lanciate sul mercato) – presenta una superficie a griglia che ricopre gli altoparlanti. Disponibile a un prezzo al dettaglio di 199 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori