Il localizzatore di punti di interesse “Dove?” si aggiorna e arriva alla versione 6.0

“Dove?”, la nota applicazione per la localizzazione dei punti di interesse, si aggiorna e arriva alla versione 6.0.

Schermata 2012-12-19 alle 21.37.28

VEDI SU APP STORE

Queste le funzioni principali dell’applicazione:

Scopri la tua prossima destinazione
Dove rende semplice trovare la più vicina steakhouse, una filiale della tua banca, una sala da biliardo o qualsiasi altra cosa tu stia cercando in un battibaleno! Infine puoi trovare attività commerciali nelle vicinanze persino senza digitare nulla, tramite una splendida, intuitiva interfaccia utente.

Mappa & Browser: tutto integrato
Con un paio di taps, puoi trovare risultati nelle vicinanze per qualsiasi tipo di posto tu stia cercando. Controlla i risultati trovati direttamente sulla mappa integrata o in una lista ordinata per distanze dal punto in cui ti trovi. Chiama per effettuare una prenotazione o dai uno sguardo al loro sito internet utilizzando il browser integrato.

Realtà Aumentata
Esplora una nuova fantastica modalità di visualizzazione con Dove? 3D (disponibile tramite In-App-Purchase, demo gratuita disponibile, iPhone è richiesto). I tuoi punti di interesse saranno mostrati in sovrapposizione alla realtà. Trovare punti di interesse nelle vicinanze sarà più intuitivo che mai.

Agita per Sorprendimi
Non sai ancora cosa ordinare per cena stasera? Utilizza “Agita per Sorprendimi” per scegliere. Avrai la possibilità di trovare qualcosa di nuovo ed eccitante!

Valutazioni & Recensioni
“Il cibo è delizioso? Il servizio eccellente?” Dove? raccoglie e mostra valutazioni e recensioni da tutti gli utenti di Dove? e Google. Le nuove recensioni possono essere condivise su Facebook e Twitter.

Ottieni informazioni stradali
Hai individuato la tua destinazione? Lascia che il tuo iPhone navighi verso di esso. Ricevi passo passo tramite voce le indicazioni stradali usando “Mapas”, Navigon, TomTom, Sygic, iGo primo, Waze e molti altri.

Segnati i tuoi luoghi preferiti
Salva i tuoi ristoranti preferiti, negozi e luoghi per ritrovarli facilmente in un secondo momento. Se si dispone di più dispositivi iOS, saranno sincronizzati automaticamente tramite iCloud.

Condividi i tuoi posti
Cenetta con gli amici al nuovo ristorante di Sushi al centro? Giragli le informazioni sulla destinazione tramite email, SMS, Twitter, Facebook o copiale negli appunti – a te la scelta.

La versione 6.0 mostra ora la direzione esatta rispetto alla nostra posizione, consente di scegliere i percorsi per auto, pedone o bicicletta, offre la possibilità di condividere la propria posizione via e-mail e migliora la velocità di caricamento delle mappe. E’ stata anche ridisegnata in parte l’interfaccia e sono stati corretti alcuni bug.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti