Tutto Città: disponibili nuove funzionalità nella versione 1.3

10 dicembre 2012 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento su App Store per l’applicazione Tutto Città. Vediamo insieme tutte le novità introdotte.

[app 508345696]

Tutto Città è un volumetto che  aiuta gli italiani ad orientarsi – in auto o piedi – tra le strade cittadine e che ora diventa applicazione gratuita per iPhone contenente 39 volumi con le mappe di 350 località. L’app è in grado di identificare la posizione dell’utente, permettendo quindi di visualizzare la mappa del luogo e il nome della strada in cui ti trovi, anche in modalità fotografica, creare percorsi personalizzati per spostarti in auto o a piedi, guidandoti passo passo fino alla meta, trovare l’indirizzo dell’azienda o della persona che cerchi (anche tra i tuoi contatti in rubrica) ed essere guidato fino a raggiungerla. ed infine sapere la velocità a cui ti stai muovendo e la quota altimetrica del luogo dove ti trovi. E’ presente anche la funzione “trovaquì” per organizzare in modo più semplice un’uscita con gli amici la sera o anche per risolvere un imprevisto dell’ultimo minuto.

Su App Store è arrivata la versione 1.3 che introduce all’interno di Tutto Città molte nuove funzionalità, come specificato nel changelog ufficiale:

FUNZIONALITÀ

  • Nuova funzione AUTOVELOX

Attiva il nuovo layer “Autovelox” e scopri subito dove sono gli autovelox fissi di tutta Italia. Lascia attiva la funzione “Autovelox” durante un percorso e ci penserà TuttoCittà ad avvisarti in tempo reale della presenza di:
– Tutor
– Autovelox fissi
– Rilevatori Semaforici
La presenza di un rilevatore di velocità viene indicata con un anticipo di 250mt.

  • Layer Traffico

– Legenda e zoom automatico
– Ora è ancora più facile scoprire qual è la carreggiata su cui c’è coda e dove invece il traffico è scorrevole: ti basta un tap sul colore del traffico per uno zoom dettagliato sulla situazione.

  • Sveglia GPS

– Nuova funzione SVEGLIA GPS PROGRAMMABILE: scegli tu i giorni della settimana in cui farti avvisare e ci penserà TuttoCittà ad avvisarti ogni volta che raggiungerai la meta.

OTTIMIZZAZIONE

  • iPhone5 e iOS6

– Ancora più spazio per vedere la mappa, con l’ottimizzazione per il display del tuo iPhone 5.
– Ancora più stabilità sul tuo dispositivo aggiornato ad iOS 6 (…e versioni successive).

  • Fumetto multiplo

– Ci sono più risultati sulla stessa coordinata? Da oggi non è più un problema: scegli tu tra i risultati, scorrendoli all’interno del fumetto

  • Minor Bug Fix

Tutto Città è disponibile gratuitamente su App Store a questo link.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.