Tutto Città: disponibili nuove funzionalità nella versione 1.3

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento su App Store per l’applicazione Tutto Città. Vediamo insieme tutte le novità introdotte.

VEDI SU APP STORE

Tutto Città è un volumetto che  aiuta gli italiani ad orientarsi – in auto o piedi – tra le strade cittadine e che ora diventa applicazione gratuita per iPhone contenente 39 volumi con le mappe di 350 località. L’app è in grado di identificare la posizione dell’utente, permettendo quindi di visualizzare la mappa del luogo e il nome della strada in cui ti trovi, anche in modalità fotografica, creare percorsi personalizzati per spostarti in auto o a piedi, guidandoti passo passo fino alla meta, trovare l’indirizzo dell’azienda o della persona che cerchi (anche tra i tuoi contatti in rubrica) ed essere guidato fino a raggiungerla. ed infine sapere la velocità a cui ti stai muovendo e la quota altimetrica del luogo dove ti trovi. E’ presente anche la funzione “trovaquì” per organizzare in modo più semplice un’uscita con gli amici la sera o anche per risolvere un imprevisto dell’ultimo minuto.

Su App Store è arrivata la versione 1.3 che introduce all’interno di Tutto Città molte nuove funzionalità, come specificato nel changelog ufficiale:

FUNZIONALITÀ

  • Nuova funzione AUTOVELOX

Attiva il nuovo layer “Autovelox” e scopri subito dove sono gli autovelox fissi di tutta Italia. Lascia attiva la funzione “Autovelox” durante un percorso e ci penserà TuttoCittà ad avvisarti in tempo reale della presenza di:
– Tutor
– Autovelox fissi
– Rilevatori Semaforici
La presenza di un rilevatore di velocità viene indicata con un anticipo di 250mt.

  • Layer Traffico

– Legenda e zoom automatico
– Ora è ancora più facile scoprire qual è la carreggiata su cui c’è coda e dove invece il traffico è scorrevole: ti basta un tap sul colore del traffico per uno zoom dettagliato sulla situazione.

  • Sveglia GPS

– Nuova funzione SVEGLIA GPS PROGRAMMABILE: scegli tu i giorni della settimana in cui farti avvisare e ci penserà TuttoCittà ad avvisarti ogni volta che raggiungerai la meta.

OTTIMIZZAZIONE

  • iPhone5 e iOS6

– Ancora più spazio per vedere la mappa, con l’ottimizzazione per il display del tuo iPhone 5.
– Ancora più stabilità sul tuo dispositivo aggiornato ad iOS 6 (…e versioni successive).

  • Fumetto multiplo

– Ci sono più risultati sulla stessa coordinata? Da oggi non è più un problema: scegli tu tra i risultati, scorrendoli all’interno del fumetto

  • Minor Bug Fix

Tutto Città è disponibile gratuitamente su App Store a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti