TuneIn Radio Pro si aggiorna alla versione 3.0.1 migliorando l’esperienza utente

L’applicazione TuneIn Radio Pro è stata da poco aggiornata alla versione 3.0.1 con diversi miglioramenti per l’esperienza utente. A seguire il changelog completo dell’ultimo aggiornamento di questa conosciutissima applicazione.

VEDI SU APP STORE

TuneIn Radio e TuneIn Radio Pro sono due applicazioni disponibili su App Store per i nostri iDevice che permettono di ascoltare un grandissimo numero di stazioni radiofoniche, sia internazionali che nazionali. Grazie a queste due app sarà possibile, attraverso una connessione ad Internet, sia Wi-Fi che 3G, ascoltare numerosi canali radiofonici direttamente dal nostro iPhone, iPod touch o iPad, permettendo inoltre di salvare le stazioni desiderate tra i “Preferiti”, così da trovarle e sintonizzarsi in modo semplice ed immediato.

Gli sviluppatori hanno pubblicato su App Store l’aggiornamento alla versione 3.0.1 per TuneIn Radio Pro. Questo nuovo update migliora l’esperienza utente della versione Pro di TuneIn Radio ed introduce anche una piccola novità esclusiva. Qui di seguito potete trovare il changelog ufficiale della nuova build:

  • Corretti diversi bug presenti nella precedente versione;
  • Migliorata l’esperienza utente relativa alla riproduzione di stazioni radio e podcast;
  • Corretto un problema con la riproduzione di TuneIn che veniva interrotta da altre applicazioni;
  • Risolti alcuni problemi con la riproduzione del flusso audio;
  • Introdotti tanti nuovi artwork in HD;
  • Reintrodotta la possibilità di programmare le registrazioni per alcuni URLs;
  • Introdotte nuove stazioni radio per i bowl di football, inclusa il National Championship Game sotto la categoria “Sports”.

TuneIn Radio è disponibile gratuitamente su App Store mentre TuneIn Radio Pro può essere acquistata al prezzo di 0,89€, e sono entrambe applicazioni universali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti