Midland Subzero Music: lo scalda orecchie con auricolare integrato

Sta per arrivare il grande freddo invernale, ma chi ama la musica non rinuncerà certo ad ascoltare i propri brani preferiti memorizzati su iPhone. Per non far congelare le proprie orecchie, Midland propone Subzero Music.

Si tratta di scalda orecchie con ingresso per collegare un auricolare che, a sua volta, va collegato all’ingresso jack dell’iPhone. Peccato non siano cuffie Bluetooth, ma in ogni caso l’auricolare è molto comodo da utilizzare. Una volta collegato allo scalda orecchie, possiamo attaccare alla nostra giacca l’apposito tasto per gestire volume, chiamate e player multimediale. Avremo quindi tutti i comandi a portata di tap, senza dover prendere in mano l’iPhone. Le cuffie garantiscono un audio di alta qualità, grazie a due speaker Hi Fi dotati di un ottimo volume e, soprattutto, un’ottima resa dei bassi.

Al loro interno, le cuffie sono rivestite si soffice tessuto, che riscalda le orecchie anche in condizioni estreme. Esternamente un tessuto trapuntato consente maggiore riparo dal vento e dalle intemperie atmosferiche.

Le cuffie sono dotate di un connettore che consente di collegare il cavo musica/cellulare oppure il cavo per radio PMR 446 (entrambi contenuti nella confezione). Il primo cavo è dotato di microfono e pulsante multifunzione per la connessione ad iPod, MP3, iPhone e ai migliori telefoni cellulari in commercio di ultima generazione. Le cuffie SUBZERO Music sono regolabili per meglio adattarsi alla testa di chi le indossa.

Il prezzo è di 29€, disponibili qui anche in diverse colorazioni.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori