Credito per Tre si aggiorna alla versione 7.2 con alcune novità

Dopo l’importante aggiornamento che ha portato l’applicazione alla versione 7.0, Genial Apps ha rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento di Credito per Tre, la famosa applicazione che, assieme alle gemelle Credito per Vodafone e Credito per Tim, permette di tenere sotto controllo le soglie delle promozioni attive sul proprio numero 3, il credito residuo, lo storico delle ricariche e tante altre informazioni. A seguire trovate tutti i dettagli dell’aggiornamento.

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione puoi accedere al tuo credito residuo, alle tue soglie, alle opzioni attive, all’autoricarica, alle tue fatture (solo privati), allo storico delle ricariche effettuate, al dettaglio traffico, scoprire se un numero è 3 oppure no, effettuare una ricarica, stampare le tue fatture, scoprire il tuo piano tariffario, vedere le informazioni più importanti sulla tua USIM. E se hai più di una USIM abbinata al tuo account, ti permette di visualizzare anche i dati di tutte le altre e le percentuali di traffico verso ogni operatore.

Tra le altre funzioni troviamo

  • Il dettaglio traffico calcolerà le percentuali di traffico verso ogni operatore. Sarà semplicissimo, con il simpatico grafico a torta, capire quali sono gli operatori che chiami di più e quanti minuti hai realmente consumato nel mese
  • La possibilità di scegliere di ricevere, un giorno prima della scadenza di ogni opzione attiva, una notifica a titolo di promemoria! Così non dimenticherai più di ricaricare la tua USIM!
  • La possibilità di caricare solo i dati di tuo interesse. Indica in “Cosa caricare?” (menù in alto a destra) ciò che ti interessa: l’applicazione scaricherà solo quei dati.
  • Promozioni per chiamate o SMS gratuiti verso clienti 3? Grazie alla nuova funzione “E’ un 3?” potrai scoprire se un tuo contatto in rubrica appartiene alla rete 3 o meno per chiamarlo o inviare un SMS!

Passando, invece, alle novità introdotte nella versione 7.2 di Credito per Tre, ecco il changelog ufficiale dell’update:

  • Aggiunta una funzionalità molto richiesta dagli utenti: percentuale di consumo soglia direttamente nel badge!
  • Aggiunto aggiornamento dei dati automatico: se i dati all’apertura delle soglie non sono aggiornati, viene automaticamente lanciato un aggiornamento in background, senza alcun disturbo per l’utente!
  • Aggiunta la data di aggiornamento dei dati all’interno di ogni singola soglia
  • Migliorata la stabilità generale dell’applicazione
  • Migliorato il caricamento delle fatture
  • Risolto un problema che portava al crash dell’applicazione dopo il caricamento di alcuni piani ricaricabili

Credito per Tre è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti