Mio mini pony, presto (?) disponibile per iPhone

Devo ammetterlo: Mio Mini Pony è una di quelle cose che mi riportano prepotentemente indietro alla mia infazia anni ’80. Un po’ “sfiga”, sì. Un po’ “sfiga” e un po’ cristinadavenacentrica. Che poi forse è la stessa cosa. Per tutti i giovanissimi: Vola mio mini pony era una serie televisiva statunitense in cui venivano narrate le vicende (e vicissitudini) di tutti gli abitanti della Valle della Felicità. I mini pony, appunto. Ebbene, a distanza di (più di) un paio di decenni Gameloft ha deciso di proporre una rivisitazione in chiave videoludica del celeberrimo cartone animato.

My Little Pony, coming soon

Come possiamo facilmente intuire attraverso gli screenshot che siamo in procinto di pubblicare all’interno di questo articolo, il gioco sembrerebbe essere un manageriale (city-building) in cui saremo chiamati a costruire la Valle della Felicità. Il titolo dovrebbe includere numerosi mini-giochi e se osserviamo con attenzione le immagini, tra i piccoli cavalli colorati pare facciano la loro comparsa (sarebbero forse potuti mancare?) i protagonisti indiscussi della serie: Twilight Sparkle, Rainbow Dash e Pinkie Pie.

Come apprendiamo dalle pagine di www.toucharcade.com, My Little Pony potrebbe essere disponibile al download entro la fine dell’anno. Signorine in ascolto, ve lo lascerete scappare?

Di seguito, le immagini.

My Little Pony

My Little Pony

My Little Pony

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime