Cibando: in anteprima le novità della versione 2.8.3

Cibando è un’applicazione utile a trovare il ristorante più vicino a te. Grazie a Cibando sarà possibile apprezzare il locale ancor prima di entrarci, grazie alle splendide immagini che ne ritraggono i piatti, le sale, le cucine, la preparazione delle pietanze, e gli chef. Sarà presto disponibile su App Store la versione 2.8.3 di Cibando che introdurrà una serie di funzionalità esclusive. A seguire vi proponiamo l’elenco in anteprima delle novità che saranno introdotte dagli sviluppatori nel prossimo aggiornamento dell’applicazione.

Cibando sfrutta il GPS dell’iPhone per salvare la tua posizione corrente e mostrarti i locali nelle vicinanze. L’app offre informazioni su: Ristoranti, Pizzerie, Trattorie, Osterie, Birrerie, Pub, Caffetterie, Bar, Gastronomie, Agriturismo, Cucina Etnica, Aperitivi e tante altre categorie di ristorazione o bar.

La funzione più interessante è però quella che permette di filtrare i risultati per tipo di cucina (pizzeria, pub, bar, etnico, ecc…) e per fascia di prezzo. In questo modo potremo facilmente trovare il locale secondo le nostre esigenze.

Ecco il changelog della prossima versione di Cibando, la 2.8.3, che sarà presto disponibile su App Store:

  • L’applicazione sarà perfettamente compatibile con iOS 6;
  • Pieno supporto per il nuovo iPhone 5;
  • Possibilità di sfruttare le nuove Mappe di Apple per essere guidati al locale;
  • Miglioramenti e bug Fixes.

Potete leggere la nostra recensione di Cibando cliccando qui. Cibando è disponibile gratuitamente su App Store. L’aggiornamento alla versione 2.8.3 sarà presto disponibile per il download.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti