USBfever: ecco le nuove custodie per iPhone 5

Oggi è il giorno del lancio di iPhone 5 in molti paese (l’Italia come sempre è esclusa) e USBfever propone le nuove custodie per il melafonino: eggshell Pearl.

USBfever propone in vendita molti accessori per gli iDevices: in concomitanza con il lancio nei paese del gruppo uno del nuovo iPhone, ecco che arrivano le prime custodie eggshell Pearl. Si tratta di cover rigide per il nuovo gioiello di Apple. Permette la protezione totale dello smartphone, lasciando al contempo tutte le porte, i tasti e la fotocamera libere per poter essere utilizzate senza problemi. Considerando lo spesso di soli 0,75 millimetri, la custodia non aumenta particolarmente lo spessore dell’iPhone, una volta applicata.

Acquistando la eggshell Pearl arriveranno anche altri utili accesori: le Tunefilm, pellicole per la protezione del display con tutto l’occorrente per l’applicazione corretta, un laccio per poter utilizzando comodamente il nostro nuovo iPhone e prevenire cadute accidentali. Le custodie sono disponibili in vari colori: Argento, Rosa, Ora e Gun Metal.

Le eggshell Pearl sono disponibili all’acquisto direttamente sul sito della USBfever al prezzo di 22,99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori