Rabito presenta Premium, l’esclusiva versione glitter della cover divenute “fenomeno”

Rabito, il primo accessorio tecnologico a diventare icona fashion, si prepara alla settimana della moda con una nuova  linea top-of-the-range: Rabito Premium.


Quando Mina Kwag ad inizio 2011 lanciò la linea di cover iPhone Rabito, in pochi avrebbero scommesso su un successo così clamoroso. Dalle sfilate ai telefilm, dalle popstar ai fashion blog: Rabito è oggi un fenomeno di moda.

Dopo poco più di un anno, il marchio coreano lanciato in Italia da Maikii Retail Division in occasione della settimana della moda di Milano una coppia di cover dedicate ad un segmento elevato, con un’edizione speciale ancora più anticonvenzionale. In questa versione, Rabito abbandona la coda pon pon per far spazio ad una superficie ricoperta di strass, destinata a brillare nelle borse di tutte le donne.

La nuova linea si compone di due diverse varianti: Premium Gold e Premium Silver, rispettivamente dorata con logo argento e argentata con logo rosa, entrambe disponibili ad un prezzo di € 69,90. Rabito Premium è disponibile in anteprima da Excelsior Milano e anche online nello shop ufficiale di Rabito, all’interno della pagina Facebook ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori