EarPods, Ecco i nuovi auricolari targati Apple [29€ – Disponibile ora su Apple Store]

EarPods, ecco i nuovi auricolari studiati da Apple per un’esperienza sonora ottimale. I nuovi auricolari accompagneranno tutti gli iDevices di nuova generazione.


Una delle novità non attese dell’evento Apple appena concluso è sicuramente quella relativa agli nuovi auricolari. Gli “EarPods“.

Nuove cuffie progettate interamente dagli ingegnri di Cupertino per garantire un’esperienza sonora perfetta. Apple ama la musica e cerca tutte le soluzioni per farla rendere al meglio sui propri dispositivi.

Un nuovo design frutto di numerosi studi sulla forma dell’orecchio umano durato ben 3 anni, una nuova forma ed un nuovo controller remoto per i dispositivi.

Come detto saranno compresi in tutti gli iDevices di nuova generazione e potranno essere, da oggi, acquistate anche sullo store Apple al prezzo di 29$(attendiamo i prezzi sullo store italiano). Per maggiorni informazioni continuate a seguirci!!

 

Update:
Ecco finalmente i prezzi ufficiali. Gli auricolari sono disponibili sullo Store Italiano Apple al prezzo di 29€ con consegna entro 3 giorni.

[Fonte immagini – Fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mondo Apple