Yelp si aggiorna con la possibilità di scrivere commenti al momento del check-in

L’applicazione Yelp, dedicata all’omonimo servizio che permette di trovare attività commerciali a seconda della propria posizione, è stato da poco aggiornata con diverse novità, tra cui la possibilità di scrivere commenti al momento del check-in.

VEDI SU APP STORE

Yelp è l’applicazione ufficiale per iOS dedicata all’omonimo servizio disponibile su Internet per consentire agli utenti di cercare attività commerciali in base alla loro posizione grazie alle capacità di localizzazione del dispositivo: potremo infatti cercare, ad esempio, pizzerie aperte, pubs, distributori di benzina e ristoranti anche in mobilità. Le funzionalità del servizio tuttavia non terminano qui, in quanto avremo la possibilità di leggere le recensioni di altri utenti che potranno darci un’idea delle caratteristiche di un determinato luogo da noi scelto. Le nostre ricerche potranno facilmente essere filtrate e le recensioni sapranno dirci, come già accennato, cosa non perdere e cosa invece evitare nella nostra città. Saranno infine incluse anche diverse informazioni su indirizzi e numeri di telefono relativi a moltissime attività commerciali.

Dopo aver aggiornato l’applicazione alla versione 6.0 introducendo una nuova pagina per i proprietari di attività e la possibilità di inviare commenti in merito alle Annotazioni e di dire quali ci piacciono, è stata rilasciata su App Store una nuova versione dell’app Yelp, compatibile con tutti i dispositivi iOS, che in riceverà anche in quest’occasione diversi importanti cambiamenti, come specificato nel changelog ufficiale disponibile su App Store per la versione 6.1:

  • Scrivi commenti al momento del check-in e i tuoi amici potranno leggerli;
  • Aggiungi annotazioni più facilmente subito dopo aver fatto check-in;
  • Fai check-in e scrivi commenti sui check-in sul tuo iPad;
  • Vari correzioni di errori e miglioramento generale delle prestazioni.

L’app di Yelp è disponibile gratuitamente su App Store e potrà essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti