Walking Dead: The Game, l’episodio 2 sarà disponibile dalla prossima settimana

Con un post sul blog ufficiale Telltale Games ha ufficialmente annunciato che l’episodio 2 di Walking Dead: The Game sarà disponibile come in-app purchase dalla prossima settimana.

Per coloro che hanno apprezzato il primo capitolo arrivano finalmente buone notizie, Walking Dead: The Game Episode 2 sarà disponibile come in-app purchase dalla prossima settimana. Se il primo episodio iniziava con Lee Everett, professore universitario accusato di omicidio e scortato da un ufficiale di polizia al di fuori della città di Atlanta, il secondo capitolo prenderà vita tre mesi dopo il finale del predecessore. Cambiano i tempi, ma non il protagonista di gioco e vestiremo nuovamente i panni di Lee. Il vostro obiettivo rimane sempre il solito: sopravvivere e “socializzare” all’interno di un mondo post apocalittico. Il titolo vedrà luce come prodotto universale ad un prezzo di 3,99€, sempre che non abbiate acquistato l’intero pack a 11,99€ attraverso la classica funzione di in app purchase.

Un gioco che ha appassionato centinaia di utenti, ma parallelamente molti ne sono rimasti veramente delusi. Da una serie di così grande successo ci si sarebbe potuti aspettare un qualcosa di veramente interessante, ma alla fine è un gioco strano, che forse in molti proprio non si aspettavano. Vi invitiamo a prendere visione della nostra recensione completa, anche se non possiamo fare a meno di segnalarvi anche in questa sede, l’assenza di localizzazione italiana. Il gioco, al momento, è solo in inglese.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store