Gameloft pubblica un trailer del prossimo gioco “The Amazing Spider-Man” per iOS

Il 28 giugno (in anticipo rispetto alla data del 3 luglio annunciata in precedenza) uscirà l’atteso gioco “The Amazing Spider-Man” per iOS e oggi Gameloft, per ingannare l’attesa, ha rilasciato un video prologo del titolo.

Annunciato come uno dei titoli più promettenti di Gameloft, The Amazing Spider-Man sarà un gioco d’azione completamente in 3D, che includerà tutti i personaggi e le ambientazioni del film, offrendo ai giocatori un’ampia gamma di missioni, un gameplay avvincente e un sistema di combattimento davvero completo. I giocatori potranno esplorare la città, proteggere gli abitanti, sviluppare le proprie abilità e scoprire nuovi e straordinari poteri.

Siamo davvero fiduciosi perché il precedente Spider-Man: Total Mayhem è uno dei picchiaduro arcade più riusciti nella storia dei dispositivi mobile. Il sistema di combattimento, ad un tempo profondo, ma di facile utilizzo, rendeva le missioni piacevoli nel loro svolgimento, con una vasta quantità di situazioni diversificate che culminavano in batle boss davvero avvincenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime