Cibando si aggiorna alla versione 2.8.1 con importanti novità ed allarga la rete dei rappresentanti

Cibando è un’applicazione utile a trovare il ristorante più vicino a te. Grazie a Cibando sarà possibile apprezzare il locale ancor prima di entrarci, grazie alle splendide immagini che ne ritraggono i piatti, le sale, le cucine, la preparazione delle pietanze, e gli chef. Da qualche giorno è disponibile su App Store la versione 2.8.1 di Cibando e a seguire vi proponiamo l’elenco delle novità introdotte dagli sviluppatori.

Cibando sfrutta il GPS dell’iPhone per salvare la tua posizione corrente e mostrarti i locali nelle vicinanze. L’app offre informazioni su: Ristoranti, Pizzerie, Trattorie, Osterie, Birrerie, Pub, Caffetterie, Bar, Gastronomie, Agriturismo, Cucina Etnica, Aperitivi e tante altre categorie di ristorazione o bar.

La funzione più carina è però quella che permette di filtrare i risultati per tipo di cucina (pizzeria, pub, bar, etnico, ecc…) e per fascia di prezzo. In questo modo potremo facilmente trovare il locale secondo le nostre esigenze.

Ecco le novità della versione 2.8.1 di Cibando:

  • A grande richiesta è stata aggiunta la possibilità di condividere le foto tramite Facebook, Twitter o Mail;
  • Integrazione con Google Maps: ora si potranno vedere sulla mappa le indicazioni che guideranno fino al ristorante;
  • Caricamento di foto più veloce;
  • Per quelli disponibili, nel profilo Panorama sarà possibile accedere alle info come: Cosa ci piace, Cosa fare nei dintorni ecc.
  • Applicazione più veloce a livello generale.
  • Alcuni bug fixes.

Potete leggere la nostra recensione di Cibando cliccando qui. Cibando è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti