Dov’è la mia acqua? si aggiorna con i capitoli “Livelli Perduti”, “Pieno da Scoppiare” ed il supporto ad iCloud

Dov’è la mia acqua? è il noto puzzle game realizzato da Disney e molto apprezzato dagli utenti in cui dovremo metterci in moto per far arrivare l’acqua al simpatico Swampy o invece giocare alla storia di Cranky. Il gioco si è recentemente aggiornato con due nuovi capitoli: “Livelli Perduti” e “Pieno da Scoppiare”.

VEDI SU APP STORE

Dov’è la mia acqua? è un simpaticissimo puzzle game di Disney, disponibile al prezzo di 0,79€ su App Store, in cui avremo il compito di far giungere l’acqua presente in ciascun livello a Swampy l’alligatore, il cui unico desiderio è quello di lavarsi in santa pace! Nonostante gli altri alligatori faranno di tutto per ostacolare ciò, in questo titolo basato sulla fisica potremo interagire direttamente con la configurazione spaziale del livello rimuovendo porzioni di terreno e creando vie di scolo per l’acqua, fino a farla arrivare direttamente alla tubatura che porterà alla vasca del nostro amico.

Gli sviluppatori hanno finalmente rilasciato su App Store la versione 1.6 del titolo con l’introduzione di due nuovi capitoli: Livelli Perduti e Pieno da Scoppiare. “Livelli Perduti” includerà 20 livelli gratuiti di Dov’è la mia acqua riuniti in un capitolo a loro dedicato; trattandosi di livelli già sbloccati potremo giocarci in qualsiasi momento, ma questo capitolo verrà presto aggiornato con sempre nuovi livelli. “Pieno da Scoppiare” è invece l’ultimo capitolo che chiuderà l’avventura in cui Cranky è il protagonista: in questo nuovi capitolo sono contenuti 20 livelli, gratuiti per chi avrà già acquistato La storia di Cranky.

Infine è stato introdotto anche il supporto ad iCloud per sincronizzare i progressi di gioco tra più dispositivi purché questi abbiano iOS 5.

Dov’è la mia acqua? è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti