Tecnologici anche in acqua quest’estate con le nuove custodie Aquapad e Aquaphone Nilox by Federica Pellegrini per iPhone

A tutti coloro che vogliono postare le proprio foto in vacanza o controllare cosa stanno facendo gli amici direttamente dalla spiaggia o dalla piscina, Nilox propone due nuove custodie subacquee per iPhone e dispositivi mobile che proteggeranno questi delicati apparecchi di ultima generazione da sabbia, acqua, cloro e sale.

Dal design esclusivo firmato da Federica Pellegrini, Nilox Aquapad e Aquaphone, saranno perfette per isolare le tavolette hi-tech fino a tre metri di profondità e scattare fotografie direttamente in immersione.

Grazie alla pratica tracolla, con Aquapad è possibile trasportare il proprio tablet o e-book ovunque, dal bar della spiaggia all’ombrellone, senza il rischio di furto. Aquaphone è invece il complemento ideale per animare le feste a bordo piscina: attraverso l’ingresso jack, infatti, è possibile collegare smartphone e lettori Mp3 alle casse e riprodurre l’intera libreria musicale archiviata sul telefono.

Con i nuovi Aquapad e Aquaphone Nilox by Federica Pellegrini, acqua, granelli di sabbia e cloro non impediranno di essere sempre on line e di divertirsi tutta l’estate!

I prezzi al pubblico dei due accessori sono i seguenti: Aquapad: 29,99 euro – Aquaphone: 19,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori