Hard Cover “Snow Leopard” e “Jeans” per iPhone 4/4S – La recensione di iPhoneItalia

Sullo store di Mellogs sono disponibili delle nuove hard cover per iPhone 4 e iPhone 4S che permettono di proteggere il retro del vostro iPhone da urti e cadute. Ci stiamo riferendo ai modelli “Snow Leopard” e “Jeans” che andiamo a recensire per voi in questo articolo.

Se siete alla ricerca di una cover che protegga il retro del vostro iPhone e che allo stesso tempo doni un look differente al vostro iPhone, le hard cover “Snow Leopard” e “Jeans” possono essere un’ottima soluzione. Queste custodie in plastica rivestita permettono infatti di proteggere il retro del vostro dispositivo durante l’utilizzo da eventuali urti o cadute.

Sfortunatamente lo spessore frontale della custodia non è tale da assicurare una completa protezione anche per il display, come invece accade con i classici Bumper. Si consiglia pertanto di equipaggiare l’iPhone con una pellicola protettiva che vada a preservare l’integrità del display.

Le cover presentano delle aperture sufficientemente ampie nella zona della fotocamera che evitano i fastidiosi riflessi nelle fotografie. Anche l’accesso ai tasti del volume, a quello della vibrazione, a quello di accensione/spegnimento e al tasto Home avviene senza problemi.

L’interno di entrambe le custodie è realizzato in plastica. La parte esterna della custodia “Jeans” è invece realizzata con un materiale ruvido che cerca di riprodurre l’effetto dato dai veri jeans e contribuisce a rendere più sicura la presa dell’iPhone; nella cover “Snow Leopard”, invece, anche il retro è realizzato in plastica e ciò rende leggermente più scivolosa questa custodia rispetto alla precedente.

Nel complesso ci troviamo dinanzi a due custodie piuttosto semplici che però non sfigureranno affatto sul vostro iPhone 4 o iPhone 4S, contribuendo a donare al vostro telefono uno stile tutto nuovo.

La custodia “Snow Leopard” può essere ordinata dallo store di Mellogs al prezzo di 6.99 euro cliccando qui (allo stesso prezzo potete acquistare anche la custodia “Leopard” che trovate a questo link). Anche la custodia “Jeans” può essere ordinata online al prezzo di 6.99 euro da questa pagina. Aggiungendo 1,50 euro, potrete scegliere di ricevere un kit di pellicole protettive assieme alle custodie.

Al prezzo delle singole custodie andranno aggiunti i costi di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole, la Calabria e le zone disagiate per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori