Auricolare Jabra CLIPPER disponibile in una nuova versione

Jabra ha da poco presentato le nuove versioni colorate di CLIPPER, l’auricolare Bluetooth dalle dimensioni contenute per la riproduzione musicale e per le conversazioni telefoniche wireless su dispositivi mobile.

Jabra CLIPPER è ora disponibile nei nuovi colori pantone Arancione- 17-1463, Turchese- 638, Rosa -674 e Bianco, oltre al classico Nero.

Gli auricolari interni di Jabra CLIPPER bloccano il rumore esterno e offrono una buona qualità sia per le chiamate che per la musica. Mentre si passeggia ascoltando la propria colonna sonora preferitad, si rimane connessi al mondo esterno: Jabra CLIPPER infatti esegue automaticamente il passaggio alle chiamate in arrivo, sfumando la musica in ascolto.

Dotato di un comodo pulsante multi-use di controllo (per mettere in pausa, passare alla traccia successiva e regolare il volume) e di un design compatto, Jabra CLIPPER rappresenta un mix di stile e tecnologia. Per evitare di uscire dalla portata dell’auricolare o di perdere il telefono, Jabra CLIPPER include anche una funzione che avvisa l’utilizzatore quando la distanza dal cellulare supera i 10 m.

Il Jabra CLIPPER è compatibile con qualsiasi dispositivo Bluetooth, Jabra CLIPPER può essere collegato contemporaneamente a due sorgenti diverse e dispone di un connettore da 3,5mm che consente di utilizzare un’altra cuffia.

Jabra CLIPPER nei nuovi colori sarà disponibile a partire da metà aprile ad un prezzo di 49,99€ presso tutti i punti vendita Mediaworld, Saturn, Mondadori Multicenter, APRs e presso i migliori specialisti di accessori.

Specifiche di Jabra CLIPPER:

  • Bluetooth 2.1, incluso EDR, A2DP e AVRCP
  • Clip per un fissaggio pratico e sicuro
  • Autonomia in conversazione = 6 ore
  • Standby = 8 giorni
  • Dimensioni = L47.95 mm x L16.45 mm x H25.50 mm
  • Peso = 20 grammi
  • Auricolari interni Stereo Noise-blocking
  • Caricatore AC

Per maggiori informazioni su Jabra Clipper si consiglia di visitare www.jabra.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori