Da Jabra arriva Supreme UC, un nuovo auricolare Bluetooth per iPhone e PC/Mac

Jabra ha da poco presentato il nuovo auricolare Bluetooth Supreme UC, pensato principalmente per i professionisti che hanno la necessità di parlare a telefono e in costante movimento.

Jabra SUPREME UC è dotato di un adattatore USB Bluetooth nano, che permette di connettersi al PC e utilizzare l’auricolare per le chiamate Internet/softphone, contemporaneamente alle tradizionali chiamate da cellulare. Gli utenti possono rimanere in contatto con entrambi i dispositivi e passare dal telefono cellulare a internet/softphone, semplicemente premendo un pulsante. Jabra SUPREME UC rappresenta quindi una soluzione realmente plug and play: basta collegare l’adattatore al computer e iniziare immediatamente a ricevere ed effettuare chiamate.

L’auricolare include anche la tecnologia Active Noise Cancellation, tradizionalmente disponibile solo nelle cuffie stereo per le cuffie di fascia alta, che si avvale di un microfono dedicato e di un chipset elettronico per generare un suono “anti-rumore”, eliminando così efficacemente i disturbi ambientali percepiti da chi indossa l’auricolare. Jabra SUPREME UC è dotato inoltre di tecnologia Noise Blackout 3.0, che riduce sensibilmente il rumore di fondo trasmesso alla persona all’altra estremità della linea.

Jabra SUPREME UC sarà disponibile da maggio presso tutti i distributori e rivenditori certificati Jabra a un prezzo al pubblico consigliato di 149,00 euro.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori