In arrivo il gioco Fishing Manager, dove la pesca diventa business!

Sta per arrivare su App Store un gioco di pesca davvero promettente, che vi farà vestire i panni di un vero e proprio imprenditore con lo scopo di gestire un’azienda di pesca.


Fishing Manager è un videogame di pesca assolutamente innovativo, nel quale il giocatore dovrà creare un capitano e prendere i comandi di una piccola barca, andare a pescare e cercare via via di diventare il lupo di mare perfetto, acquistando nuove imbarcazioni, reclutando equipaggio e gestendo le vendite del pesce. Il gioco sarà anche ottimizzato per il Retina Display del nuovo iPad, con risoluzione 2048×1536 pixel.

Nel gioco lo scopo è quello di fare delle ottime pescate, vendere il pesce al mercato, espandere il porto investendo il  denaro e comprare una nuova flotta da pesca per spingerci sempre più al largo, nella speranza di pescare qualche specie strana o sconosciuta. Il game play è semplice: creato il capitano e comprata l’attrezzatura per la nostra prima imbarcazione, selezioniamo un punto sulla mappa e la nostra imbarcazione salperà alla volta del punto indicato, vedremo la nostra barca lasciare il porto ed un timer ci indicherà quando rientrerà con il pescato. L’azione di pesca non è diretta ma gestita da un complesso engine, per cui letteralmente la mattina prima di andare al lavoro o a scuola, prepariamo imbarcazione, esche ed equipaggio e la spediamo in mare e attendiamo il rientro che potrà essere da un minimo di 30 secondi sino a diverse ore di attesa reale.

Questa la descrizione ufficiale:

Provate l’esperienza di diventare un vero imprenditore della pesca, mettetevi al comando di un imbarcazione, diventate il capitano, rifornitevi di viveri, ami, esche e reti, cercate i punti più pescosi nei luoghi più profondi, tornate con il vostro bottino e vendetelo. Investite in attrezzature, migliorate il vostro porticciolo, siete voi l’impreditore. Attenti ad uscire con il cattivo tempo, mandate le vostre imbarcazioni e guardatele tornare con un carico di pesce.

La vostra bravura vi permetterà di acquistare imbarcazioni più grosse, reti di profondità e pescare veri e propri giganti del mare, visitate i vostri capitani defunti nel cimitero della città.  Parti con la prima imbarcazione, assolda l’equipaggio, compra l’attrezzatura, fai il pieno e manda la tua imbarcazione nei luoghi più profondi della mappa, aspetta il suo ritorno e controlla il carico. Onora i tuoi capitani, morti nell’intento di pescare i giganti del mare, costruisci loro la tomba e spera di non vedere il cimitero cittadino crescere… Acquista tutte le attrezzature da pesca, occhio alle finanze, non vorrai mica restare senza un soldo!

Il gioco sarà presto disponibile su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime