Realtek presenta H2O Audio, le cuffie per gli sportivi

La Realtek ha presentato la nuova linea di cuffie H2O Audio pensate appositamente per gli sportivi che amano la musica.

E’ ormai provato che ascoltare musica durante le lunge passeggiate o gli esercizi sportivi può essere un vero toccasana per il fisico e per la mente. La fatica si sente di meno, le attività circolatorie e respiratorie ne traggono beneficio e, di conseguenza, le prestazioni migliorano sensibilmente.. Ma per sfruttare al meglio tutti questi benefici, ci vuole la colonna sonora adatta, meglio se fatta di canzoni ritmate e motivanti, e soprattutto gli strumenti giusti. In particolare le cuffie da utilizzare per ascoltare la musica, sono un elemento fondamentale che può fare la differenza tra una esperienza piacevole e positiva ed una scomoda e frustrante .

Grazie ad un recente accordo siglato da Realtek con H2O Audio arrivano in Italia le ultime novità riguardanti cuffie, auricolari e custodie impermeabili (waterproof) e a prova di sudore (sweatproof).

H2O Audio Trax Waterproof


Nate per rispondere alle esigenze degli sportivi, queste cuffie risultano utili per diverse attività sportive.  Corsa, salti, nuotate e movimenti improvvisi.
Gli auricolari H2O Trax Waterproof  mantengono sempre la giusta posizione e il cavo lontano dal viso, grazie al filo modellabile vicino all’orecchio che mantiene la “memoria” della posizione scelta. Disponibili in diverse colorazioni, gli auricolari H2O Trax sono inoltre ergonomici, impermeabili e garantiscono suono di buon livello. Il prezzo è di 39,90€.

H2O Surge Sportwrap 2G Headphone


Queste cuffie sono state pensate per chi pratica attività in acqua. Le Surge SportWrap sono dotate della tecnologia più avanzata e di un design aerodinamico per offrire una buona qualità dei suoni e una calzata confortevole e sicura, anche durante le attività più estreme. Gli H2O Surge Sportwrap 2G sono completamente impermeabili, resistenti agli urti e agli strappi, e sono assicurati alla testa tramite un archetto ergonomico in grado di raccogliere i cavi e rimanere stabile in ogni situazione.

Gli auricolari sono inoltre dotati di una custodia in neoprene per custodirli e di un set di 5 gommini nelle diverse misure (XS-XL). Pezzo indicativo euro 49,90.

Flex Waterproof Headphones


Impermeabili al 100%, leggere e resistenti fino a 3,5 metri di profondità, le Flex Waterproof Headphones riescono a soddisfare sia l’ utilizzo quotidiano che quello sportivo.Gli auricolari H2O Audio Flex sono disponibili nei colori nero, blu, verde e rosa e in 3 diverse misure per adattarsi perfettamente ad ogni padiglione auricolare con il massimo comfort. Prezzo consigliato: euro 29,90 euro.

Si tratta, quindi, di tre soluzioni sicuramente utili per chi pratica sport e non vuole rinunciare a portare la propria musica preferita sempre con sè.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori