Facemash: in arrivo l’app che ti dirà qual è il volto più bello

La software house Fifteen sta realizzando un’app molto particolare, pensata per divertirsi con gli amici e far arrabbiare qualche persona… L’applicazione si chiama Facemash e il suo obiettivo è quello di stabilire il volto più bello tra le foto scelte dall’utente.

In questa applicazione di intrattenimento è possibile inserire tra le “persone” i propri amici/amiche con foto. Il software farà comparire a caso due volti tra i quali poter scegliere. In base alle scelte, l’algoritmo di Elo stilerà una classifica, che sarà possibile condividere in qualsiasi forma.
Opzioni di inserimento: manualmente, scattando una foto o scegliendola dalla libreria; tramite i contatti, o importando i propri amici di FB (scegliendo se i maschi o le femmine). Quest’ultima opzione è in via sperimentale e potrebbe non esserci nella 1.0.

L’app sarà freemium, ovvero gratis con un limite di 5 persone (25 possibilità), ma con 0,79€ in-app si può sbloccare tale limitazione. Lo sharing è molto ampio: Twitter, Facebook, Messaggio, Email. Il testo è compilato automaticamente con i nomi e i punteggi delle prime tre persone e la foto del primo classificato.
L’app sarà presto disponibile su App Store.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime