iWearSound è un prodotto tutto italiano che piacerà a chi ama fare footing nel parco o semplici passeggiate la domenica mattina. Si tratta di una felpa che integra al suo interno un paio di cuffie che possono essere collegate all’iPhone o a qualsiasi altro lettore MP3.
Il modo in cui tale paio di cuffie è stato implementato è davvero funzionale, essendo esse integrate nei laccetti del cappuccio. Il jack da 3,5mm è invece inserito all’interno del mascone inferiore, lì dove solitamente viene riposto l’iPhone.
La felpa, realizzata in cotone, può essere lavata senza problemi e senza il rischio di danneggiare le cuffie che, tra l’altro, hanno una discreta qualità audio. Le felpe sono disponibili in dieci diverse colorazioni e possono essere acquistate al prezzo di 55€ l’una più spese di spedizione (max 5€).