flipCHARGE burst di Scosche: piccola batteria esterna per iPhone

flipCHARGE burst di Scosche è una piccola batteria per iPhone da usare in caso di emergenze, quando la carica del melafonino è ormai al limite.

La  Scosche flipCHARGE burst è una batteria esterna che può tornarci utile nei casi in cui la carica dell’iPhone sta per esaurirsi. Precisiamo fin da subito che non si tratta di una batteria in grado di ricaricare al 100% il vostro iDevice, ma di un accessorio da utilizzare -solamente- nei momenti di bisogno.

Con i suoi ioni di litio a 720 mAh, il flipCHARGE burst e in grado di offrire una carica aggiuntiva del 30% per quanto riguarda l’iPhone, mentre un buon 70% per l’iPod.

Un moschettone posizionato sul lato permette di utilizzare la l’accessorio come un portachiavi, oppure di essere agganciata al proprio zaino, ai bagagli o altro ancora.

flipCHARGE burst si ricarica attraverso la porta USB del vostro computer e i quattro led indicano la quantità di energia ancora disponibile. Per una ricarica completa della batteria bisogna attendere circa 2,5 ore.

Punto forte di questo ottimo accessorio è sicuramente la compattezza: piccolo e trasportabile ovunque. Come abbiamo visto offre massimo il 30% di ricarica per un iPhone, ma in casi di emergenza possono risultare più che sufficienti. Per saperne di più e per procedere con l’acquisto, visitate il sito ufficiale scosche.com. Prezzo $ 49.99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori