Visti al Macworld: ecco alcuni accessori per iPhone

A San Francisco è iniziato il Macworld, importante evento dedicato al mondo Apple che una volta vedeva la partecipazione diretta della società di Cupertino, che era solita presentare nuovi prodotti nel primo giorno della fiera. Oggi l’evento è sempre importante, ma limitato soltanto a produttori di accessori. Tra questi, immancabili, ne troviamo tanti per iPhone.

Opena Case ha preentato una custodia con apribottiglie integrato (immagine in alto). L’apribottiglie si estrae dall’interno della custodia e tornerà utile  a tutti coloro che non rinunciano mai ad una birra. La custodia può essere integrata con un’apposita app che misura la quantità di bottiglie aperte…

Abbiamo poi lo stand della Wavecardle, realizzato in alluminio e con un design molto particolare: la parte inferiore è curva, e questo migliora la resa sonora dello speaker dell’iPhone, con un’amplificazione analogica  del suono pari a 8 decibel.

Infine abbiamo una custodia della iLid che integra al suo interno un vero e proprio portafoglio! Per la serie… se mi rubano il cellulare….

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori