Nuovo trailer per l’atteso gioco Pyramidville

La software house Bulkypix ha pubblicato un nuovo video trailer del gioco PyramidVille Adventure.

Sviluppato da Kobojo e pubblicato da Bulkypix, PyramidVille Adventure da l’opportunità di impersonare Cleopatra o Ramses. Costruisci la tua città Faraonica e commercia con tutte le città del mondo Antico attraverso il Nilo. Per questa versione disegnata per iOS, il team di Kobojo ha aggiunto nuove funzioni utilizzando i vantaggi dovuti alla presenza del Nilo.

Il Nilo ha un ruolo primario in PyramidVille Adventure. Diversamente dalla versione Facebook che chiedeva ai giocatori di scambiare oggetti con i propri amici per sviluppare le loro città. Nella versione iOS, i giocatori dovranno sfruttare i vantaggi offerti dal Nilo per acquisire delle risorse mentre inviano le navi a scambiare le loro merci in cambio di altre più rare, questo consentirà di creare alcune bellissime Meraviglie (Piramide, Sfinge).

Addentrandoti sempre più nel Nilo, la tua nave dovrà essere più resistente. A tale scopo la dovrai migliorare in modo da consentirle di fronteggiare i pericoli del viaggio. Ad ogni modo, in base alla distanza ed alle merci che trasporti, la tua nave impiegherà più o meno tempo per rientrare dalla sua navigazione.

Fortunatamente, potrai dimezzare il tempo di attesa grazie a3 mini-games perfettamente adattati per iOS.

  • Labarna’s Attack : i pirati tentano di saccheggiare la tua nave. Usa il tuo dito per farli scivolare via e gettarli fuori dallo schermo. Continuando a viaggiare sempre di più, i nemici diventeranno più intelligenti ed alcuni inizieranno ad attaccarti dal cielo.
  • Night Cargo: Qui dovrai muovere la tua nave da destra a sinistra in modo da afferrare i carichi gettati dai tuoi lavoratori egiziani. Fai attenzione all’incudine che rallenterà la tua nave.
  • Nile Racing: In questo mini-game, dovrai raggiungere il traguardo per primo. Ma stai attento perchè dovrai saltare sopra moltissimi ostacoli durante la gara.

Pyramidville Adventure uscirà il 26 gennaio in una versione universale gratuita iPhone / iPad. Tutti i menu ed i dialoghi sono tradotti in Inglese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime