Six-Guns: sei pronto ad affrontare il selvaggio West?

Dopo una lunga attesa, arriva su App Store il gioco Six-Guns ambientato nel selvaggio West. Gameloft ha deciso di distribuire il gioco gratuitamente.

Ambientato nel selvaggio west, Six-Guns ci permetterà di scorrazzare e gareggiare a cavallo, potendo inoltre esplorare città, percorsi insidiosi, taverne, e sabbiosi background.

Questa la trama ufficiale:

Buck Crosshaw non ha mai sparato a nessuno che non lo meritasse. Eppure questo non ha impedito alle leggi corrotte del Missouri di apporgli il marchio di fuorilegge. Per fare in modo che la sua famiglia non venisse coinvolta in una guerra senza confini, Buck ha finto di morire e si è trasferito in Arizona. Tuttavia Buck è caduto dalla padella alla brace, visto che le colline intorno a lui sono abitate da antiche forze malevole. Buck pensava di essersi lasciato l’inferno alle spalle. Eppure è proprio là, che lo attende alla fine della strada.


Esplora liberamente ambientazioni tra l’Arizona e l’Oregon piene di eventi, misteri e sfide da scoprire. Immergiti in una storia piena di azione, ma non lasciarti ingannare dalla bellezza di queste terre: fuorilegge, vampiri e tanti altri nemici sovrannaturali si nascondono nell’ombra. Affronta 40 missioni con tanti compiti diversi da svolgere. Gareggia a cavallo, affronta fuorilegge, respingi ondate di nemici e tanto altro ancora!

In questa terra spietata, se vorrai sopravvivere, dovrai sbloccare gli 8 tipi differenti di cavallo, le 19 armi e una vasta gamma di vestiti, munizioni e altro ancora.

Il gioco è di tipo freemium: puoi quindi giocarci liberamente e in modo gratuito, ma alcuni elementi e oggetti possono essere acquistati solo tramite in-app purchase.

Six-Guns è disponibile gratuitamente su App Store, in versione universale.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store