Dock con PocketHub by Kensington – la recensione di iPhoneItalia

Kensington ha lanciato un interessante dock per iPhone che permette la sincronizzazione e la ricarica dell’iPhone. La peculiarità di questo prodotto risiede nella presenza di tre porte USB poste su uno dei fianchi del dock. A seguire la nostra recensione completa di questo accessorio.

Realizzato in plastica resistente, il Dock con PocketHub di Kensington è dotato di una porta connettore a 30 pin incorporata che consente di ricaricare e sincronizzare l’iPhone, e di 3 porte USB aggiuntive per connettere altri dispositivi all’accessorio come mouse, hard disk o cavi USB per la connessione di altri dispositivi.

L’utilizzo delle tre porte USB, poiché poste sul fianco del dock, non interferisce con quello della porta per la sincronizzazione e per la ricarica dell’iPhone. Inoltre, proprio per quanto riguarda l’utilizzo del dock come caricatore, ciò sarà possibile sia collegando il Kensington al computer tramite USB, oppure utilizzando l’alimentatore da muro incluso nella confezione del prodotto. Ovviamente, in caso di urgenza, è consigliata la ricarica tramite presa di corrente poiché in grado di fornire energia più velocemente rispetto all’USB.

Nella confezione del dock troverete anche una custodia (sempre in plastica) che vi consentirà di trasportare il dock e allo stesso tempo di proteggere le porte USB dallo sporco; per quanto riguarda il connettore dock, invece, è previsto un tappo in plastica per ottenere la medesima protezione.

Il dock Kensington con PocketHub può essere acquistato online da Mellogs.eu al prezzo di 34,90 euro ed è compatibile con iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS e iPhone 3G. Se questo dock non è di vostro gradimento e volete conoscere altri prodotti della stessa marca, vi invitiamo a visitare questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori